Quest’oggi, l’artista Monique D’Angelo nata a Torino e residente a Mentone, pubblica il suo brano inedito intitolato “Colpo di fulmine” scritto in collaborazione con il sanremese Daniele Capozucca, mentre, il musicista romano Daniele Cerchietti ha curato gli arrangiamenti.
Monique D’Angelo si è aggiudicata la composizione del brano “Colpo di fulmine”, grazie alla vittoria, nella categoria over 40, del concorso amatoriale a premi “Top Voice Sanremo” organizzato dal di team sanremese ‘Dany Animation’, nel quale ha trionfato, salendo sul gradino più alto del podio, nella finalissima del talent, svolta al Victory Morgana Bay di Sanremo il 14 dicembre scorso, dopo la sua performance sulle note di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina.
Il brano, è una dedica speciale, con 'Colpo di Fulmine', Monique canta una storia di passione, desiderio e rinascita. I testi intensi e la voce avvolgente di Monique trasportano gli ascoltatori in un turbine di emozioni, mentre la melodia avvolge l'anima con la sua bellezza struggente. Questo brano è un inno alla forza dell'amore e alla sua capacità di trasformare le vite.
Il brano è ora disponibile sul canale YouTube dell’artista al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=RlXwggEK4QA