Domenica 11 agosto 2024 si è svolta la seconda edizione del concorso amatoriale di bellezza "Miss San Marco" organizzato da Dany Animation staff nella terrazza sul mare del San Marco di Bordighera.
La direzione artistica dell'evento è stata curata da Dany Animation staff con Daniele Capozucca conduttore dell’evento; il Dj Gabriele Drago ha creato la giusta atmosfera con la selezione musicale, la coreografa Verdiana Barbieri ha coordinato il backstage e le uscite delle concorrenti, mentre i collaboratori: Andrea Pastor, Matteo Verrando e Filippo Ciaramitaro oltre alla gestione delle iscrizioni, hanno accompagnato le Miss in passerella.
Il fotografo ufficiale Gianni Lari ha immortalato le concorrenti, coadiuvato dai video di Matteo Benetti, social media manager di Dany Animation, inoltre service luci by VaMa Service.
Tutte le acconciature sono state curate da Daniele Rao Parrucchieri di Bordighera, insieme ad Elisabetta e Giuseppe di: "Il piacere di..." direttamente da Imperia.
Le concorrenti Under 40, hanno sfilato in costume da bagno, abito casual e abito da sera, mentre le Cat. Over 40/50/60 hanno sfilato in abiti casual e da sera.
La giuria di qualità è stata composta dal Presidente, Avv. Ugo Fogliano, dagli imprenditori Mirco Modena e Alberto Spriano, ed in rappresentanza del gentil sesso hanno presenziato l'attrice e Miss Elena Secco e la docente di sc. motorie ed insegnante di nuoto Cristina Avallone.
L’evento del San Marco di Bordighera, ha visto protagonisti in apertura di serata, gli allievi di "Revolution Dance Studio di Bordighera" con gli assoli di Kristin Scionte e Daniele Scarfò, seguito dal passo a due di Matilde Sgrò e Veronica Montevero.
Ecco i nomi delle vincitrici: Miss San Marco Bordighera Cat. Under 40 è Arianna Ulla, 23 anni da Crescentino, per la Cat. Over 40 Anca Mihaela Popa di 44 anni di Riva Ligure, mentre per la Cat. Over 50 si è aggiudicata il primo posto Giulia Melis di Vallecrosia, infine per la cat. Over 60, il gradino più alto del podio è stato conquistato da Angela Middioni di Santo Stefano.
Pasta Fresca Morena di Ramon Bruno ha premiato le Miss vincitrici con le fasce della relativa categoria.
Sono state assegnate fasce, come riconoscimenti individuali quali "Miss Ingambissima Colesel” vinta dall'inglese Sharice Cambi, mentre Valeska Cotza di Taggia è "Miss Volto Tv Baladin”, la concorrente Valentina Berto si è aggiudicata “Miss in forma Colesel”, di seguito la 35enne Elena Calce di Riva Ligure è "Miss in Linea Baldin", la concorrente di 72 anni Fulvia Gentile ha conquistato “Miss Eleganza Colesel”, la savonese Anna Devito ha vinto la fascia “Miss Simpatia Festiamo", infine la concorrente più giovane del concorso, la piemontese Viola Sedini di 16 anni ha conquisato la fascia di "Miss Sorriso Colesel"
Hanno partcipato con successo anche Elena Margareta Ruha, Maria Fanara, Giovanna Andreini, e Iolanda Maggio. Tutte le concorrenti hanno ricevuto un premio di partecipazione ed un buono omaggio per una seduta di Armocromia.
Seguiranno nei prossimi giorni gli scatti del Ph ufficiale Gianni Lari ed i video dell'evento.
Data la grande affluenza di pubblico, l’organizzazione sanremese e lo staff del San Marco di Gianni Calleri e Gregorio Fogliano, danno appuntamento al prossimo anno per la successiva edizione!